Durante l’ottava edizione di X-Factor i Komminuet hanno fatto discutere. Non solo a livello musicale e sopratutto perché Morgan ha minacciato di abbandonare la trasmissione dopo la loro esclusione prima della semi-finale, ma anche per quanto riguarda le loro situazioni amorose. C’è chi ha insinuato una presunta relazione tra la cantante Francesca Monte ed il rapper Pietro Iossa, anche se lei ha ventisette anni e lui diciassette. Un amore davvero impossibile, vista la giovane età del ragazzo. Eppure nel corso delle puntate i due sono apparsi molto intimi. In realtà questa complicità era solo a livello artistico, visto che la donzella è fidanzata da più di due anni con la stessa persona che risponde al nome di Nicola Delle Donne.
Ora che il talent show è terminato Francesca ha potuto riattivare il suo vecchio profilo Facebook e così tutti i fan possono ammirare le foto con il compagno. Anche nella pagina di lui ci sono una valanga di immagini, in particolar modo mentre si baciano. Entrambi sono di Salerno, quindi è probabile che siano fidanzati addirittura da piccoli. Questo non lo sappiamo con certezza. Si tratta semplicemente di ipotesi, visto che l’artista non ha mai parlato di lui durante le interviste.
Questo è sicuramente un periodo ottimo per lei, visto che dopo la partecipazione alla prima edizione di The Voice of Italy nel team Noemi, è riuscita ad entrare anche nel talent show di Sky Uno. Davvero un grande traguardo, visto che il singolo Domenica è uno dei più apprezzati dai fan del programma. E non è finita qui. Francesca infatti è stata scelta per rappresentare una capsule collection eclettica, creativa e coloratissima di Puma in collaborazione con Aw Lab: 3 paia di sneakers, 2 felpe, 2 t-shirt, un pantalone della tuta, una shopper e un comodo zainetto. Per la voce femminile dei Komminuet si prospetta un futuro radioso.
Foto by Facebook