Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessio Bernabei: “Se spettegolate su ciò che faccio, non siete mie fan…”

Alessio Bernabei non ama parlare della propria vita privata. Questo si sa. Cerca sempre di ironizzare su tutte le voci che circolano sul suo conto, ma non sempre è facile stare calmi. Così qualche giorno fa il leader dei Dear Jack (leggi l’intervista di Velvet Music) ha scritto nel suo profilo privato di Facebook un messaggio per tutte quelle ragazze che creano sempre polemiche riguardo le sue ipotetiche fidanzati e suoi atteggiamenti: “Gradirei voi mi seguiste per la mia musica e per la passione che metto ogni giorno in quello che faccio, non per spettegolare su con quale ragazze mi avvistate o scandalizzarsi per vedermi fumare una sigaretta. Se seguite la seconda opzione per me non siete mie fans. Grazie”.

Ci sono infatti alcune fan che continuano a chiedere al cantante notizie riguardo la sua vita sentimentale. Alessio è single ed è stanco delle insinuazioni. Per mesi sui social network si è parlato del suo presunto flirt con Giada Agasucci: “Io e Alessio ci vogliamo molto bene ma siamo solamente amici – ha dichiarato la cantante attraverso un’intervista a Velvet Gossipnon c’è mai stato niente tra di noi. E’ un ragazzo bellissimo e adoro la sua musica. Noi ci sosteniamo a vicenda. So di dare un dispiacere alle persone che facevano il tifo per una nostra storia, ma non c’è nulla, solo una grande amicizia. E’ questa la verità“.

Qualche tempo fa c’è poi chi ha diffuso la notizia di una sua presunta paternità, chi di una relazione con la modella Lucrezia Bertini (smentita da entrambi) e addirittura qualcuno ha pubblicato in Rete un numero di telefono, spacciandolo come suo: “Ragazzi sveglia – ha scritto – Il numero che gira non è il mio! Poi l’ho cambiato da tempo. Il mio lo do solo alle suore! Con loro resterà sicuro. A meno che qualcuna non mi tradisce nell’orgoglio spargendolo a qualche teenager all’interno della parrocchia…”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio