Claudia Galanti ha rotto il silenzio nel quale si era trincerata dopo la tragica scomparsa di sua figlia Indila Carolina Sky, morta a soli nove mesi durante un rigurgito nel sonno. Ha rotto il silenzio ma non in via ufficiale. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, infatti, riesce a dire soltanto una frase. A chi le si avvicina per porgerle le condoglianze e anche gli amici più intimi: “Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in paradiso che dall’alto più vorrà bene“. Non riesce ad aggiungere altro, Claudia. Il dolore toglie fiato e parole. I funerali della bimba si sono tenuti con rito ebraico, perché la famiglia del papà, Arnaud Mimran, appartiene a tale religione.
Sempre secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, la Galanti in queste ore si sta aiutando con i sedativi: un disperato tentativo di mantenere l’equilibrio. Le sue amiche più care sono al suo fianco. Non è stata eseguita alcuna autopsia, il medico ha stabilito che si è trattato di morte bianca o “morte in culla” causata da soffocamento.
Che amarissimo scherzo del destino, questo. La piccola era stata chiamata Indila Carolina perché “Indila” significa “miracolo” e Carolina si chiamava la mamma di Claudia, scomparsa quando era ancora giovane. Quando ha saputo della tragedia, era circa mezzanotte. La Galanti si trovava con Raffaella Zardo e Jan Balzarini all’aeroporto di Dubai. Erano reduci da una vacanza alle Seychelles e si stavano dirigendo verso Milano. Nell’accendere il cellulare, Claudia ha ricevuto una serie di telefonate e messaggi da parte di Michele, la sorella di Arnaud. Che le ha detto di andare urgentemente a Parigi, senza specificare il motivo. La Galanti se l’è presa, pensava ci fosse di mezzo il marito e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli. Invece no. Era appena cominciato l’inferno.
Fotyo by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More