Così è arrivata la conferma ufficiale, per la gioia di tutti i fan. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposeranno. Sulle loro pagine ufficiali di Facebook sono state postate le pubblicazioni di matrimonio, affisse nel comune di Catania; la celebrazione si terrà a Vizzini e secondo voci sempre più insistenti avrà luogo a fine dicembre.
Manca quindi pochissimo per vedere coronato il sogno d’amore dei due giovani. Finalmente si chiariscono anche alcuni dubbi, sorti in occasione dell’intervista saltata con il settimanale Vip, che doveva rivelare la gravidanza di Alessia e il futuro matrimonio. I due avevano poi smentito le rivelazioni e il gossip su matrimonio e gravidanza si era così rafforzato; ecco quindi che una prima parte del mistero si chiarisce: i due giovani, innamoratissimi, si sposeranno presto. Dobbiamo quindi pensare che Alessia sia incita? Le ultime foto da lei pubblicate la ritraggono durante quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un addio al nubilato con le amiche.
Una giornata passata in una spa, dove però la bellissima Alessia indossa un accappatoio ampio che non lascia trapelare eventuali rotondità. Non resta quindi che aspettare ulteriori rivelazioni, anche per scoprire con esattezza la data del matrimonio. Molte le voci che danno per certa la cerimonia il 19 dicembre, giorno del compleanno di Aldo, e altrettante quelle che assicurano che la cerimonia si terrà a fine dicembre. Comunque solo una manciata di giorni per vedere i due all’altare.
Photo by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More