Signore e signori, ve lo chiediamo come favore personale. Per il vostro bene e il vostro diletto. Mettetevi comodi, prendetevi qualche minuto tutto per voi. E questo piccolo spazio tempo investitelo guardando il video sottostante, abilmente realizzato da Roberto De Feo. E’ un assemblaggio di scene che permette di assaporare l’incredibile talento di Costantino Vitagliano. Un attore nato. E non si capisce il motivo per cui il mondo del cinema non si sia ancora accorto di lui. In compenso se n’è abbondantemente accorta Lory Del Santo, che ha arruolato l’ex tronista nel cast di The Lady. Cos’è The Lady? Ma ci meravigliamo di voi! E’ la portentosa web serie da lei diretta, che sta facendo adepti e spopolando sul web. Un capolavoro assoluto, una sorta di rivelazione. Un’epifania in piena regola. Ma torniamo a Costa.
Lui interpreta un uomo vero, uno di quelli che non devono “chiedere mai”. Sprizza virilità da ogni poro e lo dimostra pronunciando frasi del tipo “Devo metterti in riga!” al cospetto della sua donna. Ma, come ogni macho che si rispetti, custodisce nell’animo anche una notevole sensibilità e un giusto tocco di romanticismo: “Amore ti amo“, “Amore mi manchi“, sussurra al telefono con una passione che quasi si tocca con mano.
Si tocca con mano anche la gelosia di Luke – questo il nome del personaggio cui dà vita Costantino – nei confronti di Lona, ovvero la “The lady” del titolo. Una donna bellissima e corteggiatissima, che tende a cedere alle numerose lusinghe dell’universo maschile. I nervi di Luke certe volte cedono e allora gli sconti sono sia fisici che verbali: “Io ti amo, ma tu mi stravolgi. Tiri fuori la bestia che c’è in me“, dice lui. Da non perdere. Questa è arte allo stato puro.