Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez: “Sono gelosissima di Stefano, ragazze in perizoma gli ballano davanti”

A volte certe cose vengono sottovalutate, forse perché ci si concentra su altre e vien fuori una riflessione a metà. Prendiamo la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per esempio. Lei ha fatto della bellezza e della sensualità le armi del suo successo, ha la provocazione nel dna, ormai da un pezzo popola la fantasie – anche quelle più sfrenate – dell’universo maschile. Non perde occasione per mostrare il suo corpo, le sue curve, la sua pelle. E allora la cosa più logica è pensare che De Martino possa avere qualche problemino di gelosia, o che abbia imparato a fidarsi ciecamente della sua donna… Altrimenti sarebbe impossibile resistere. Dormire sonni tranquilli e condurre giornate serene. Ora. Tutto questo è senz’altro plausibile. Vero. Tuttavia si trascura il fatto che anche alla Rodriguez può capitare di fare i conti con il Mostro dagli occhi verdi. Ed è lei stessa a confessarlo davanti alle telecamere di Verissimo nella puntata che andrà in onda proprio oggi, sabato 6 dicembre.

Non mi piacerebbe – ha detto la Rodriguez – vedere Stefano alI’Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima“. Pare infatti che l’ex ballerino sia stato contattato per la nuova edizione del reality targato Rai, ma già lui avrebbe espresso riserve derivante dalla volontà di stare accanto a sua moglie e al figlio Santiago (mentre una simile esperienza lo costringerebbe lontano, anzi lontanissimo di casa per un bel po’ di tempo). A parte l’ipotesi naufragio, Belen spiega i suoi stati d’animo legati a De Martino sottolineando che “ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti“.

E’ consapevole che, una volta messa la fede al dito, “la moglie diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma?“. Beh, diciamo che per il momento può stare davvero tranquilla, visto che Stefano sembra davvero avere occhi soltanto per lei. E lei è ancora un fiore raro, per rubare una metafora al mondo della Natura. Comunque, precisa ancora la Rodriguez, “lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada“. Partirà, alla fine?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio