Dall’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne, il corteggiatore Riccardo Delicati ha fatto parlare di sé molto spesso per alcune polemiche in studio (come per esempio quella con l’ex gieffino Andrea Cerioli). In realtà Teresa Cilia non è mai stata veramente interessata a lui ed infatti nelle ultime puntate ha preferito approfondire la conoscenza con Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Vincenzo Lucignano. Proprio per questo motivo Riccardo ha deciso di abbandonare la trasmissione e sembra che Terry non abbia battuto ciglio.
“Oggi giovedi 4.12.14 – ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook – si è conclusa la mia esperienza nel programma Uomini e Donne; ho lasciato la trasmissione, era il momento, ed io mi sento come se avessi concluso qualcosa di forte che mi ha lasciato paure e soddisfazioni, incertezze e certezze; sembra quasi come se avessi concluso un percorso di studi, una laurea. Con tutti i pro e i contro con la paura di affrontare il mondo fuori, ma consapevole di quello che ho appreso in questo periodo. Che dire di più?”. In molti hanno apprezzato il suo gesto, visto che era evidente a tutti che si trovava lì solo per “scaldare la sedia” (ovviamente non per suo volere). La Cilia non era proprio intenzionata ad uscire ancora con lui.
In situazioni del genere però c’è sempre chi vede del marcio anche nei gesti più puri, così alcuni hanno criticato duramente il cantautore (conosciuto con il nome d’arte Frail) per le sue frasi. Forse c’è stato solo un fraintendimento e allora lui stesso ha pubblicato un altro post sul suo profilo per chiarire: “Spiego per il popolo web che mi sta attaccando: non ho assolutamente paragonato Uomini e Donne ad una laurea, se avete ben letto ho scritto: ‘sembra quasi’ che non significa ‘è come’. Una laurea ce l’ho anche io e so perfettamente la differenza tra tv e laurea. La mia voleva essere una similitudine non di certo un paragone come chiaramente si evince da ció che ho scritto. Quindi evitate di scassare il ca**o con giudizi fuori luogo“. Più chiaro di così. Il ragazzo comunque sembra aver fatto colpo su Maria De Filippi in persona, la quale nel corso delle registrazioni l’ha sempre difeso dagli attacchi: lo vedremo prossimamente sul trono?
Foto by Facebook