Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chicca e Giovanni si sposano, ma solo per copione [VIDEO]

E dopo due settimane di attesa è stato pubblicato il videoclip del nuovo singolo di Davide De Marinis (il cantautore che agli inizi del 2000 ha conquistato il pubblico con i tormentoni Troppo bella e Pancia) dal titolo Qualcosa di più con protagonisti due personaggi molto amati dal pubblico del piccolo schermo: Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13. In meno di ventiquattro ore il video ha superato seimila visualizzazioni e sono davvero tanti i commenti positivi in Rete: “La canzone molto orecchiabile e la si impara velocemente… peròd evo dirlo, i protagonisti fanno sognare ancora una volta… La storia che si racconta è basata su una storia vera”, “Mamma mia non ho parole, siete una meraviglia, belli da morire”, “Semplicemente Voi stessi Amore Emozione Passione“, “Emozione soddisfazione batticuore e tanto altro!!! Grazieeee a tutti davvero per questa bellissima cosa che ci avete regalato”.

Gli ex gieffini si trovano in un albergo: lei attende in stanza il suo amato e lui corre per le vie della città per arrivare il prima possibile. Quando i loro sguardi s’incrociano scatta subito la passione e i due iniziano a coccolarsi e a baciarsi. E’ sera, i due vanno a cena e lui è pronto a farle la fatidica domanda di matrimonio: s’inginocchia, le prende la mano, ma… Durante la corsa per arrivare in hotel il ragazzo ha perso l’anello e non se ne è accorto. Fortunatamente c’è De Marinis nei panni di un angelo custode, pronto a restituirgli il gioiello smarrito. Tutto è bene quel che finisce bene: “E non ci lasceremo mai…”, canta Davide nel ritornello.

Le nozze tra Masiero e La Rocco ci saranno anche nella realtà? Lo scorso agosto la ragazza ha ricevuto un pegno d’amore a forma di fiore, dotato di petali forti e splendenti. I fan della coppia sono andati in visibilio, visto che la loro storia ha fatto sognare tutti gli spettatori del reality show più longevo della televisione italiana. Poi però di fiori d’arancio non hanno più parlato. Forse è arrivato il momento di riprendere l’argomento?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio