Max+Pezzali+e+Debora+Pelamatti%3A+un+amore+alla+luce+del+sole+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2014/12/04/max-pezzali-nuova-fidanzata-debora/amp/

Max Pezzali e Debora Pelamatti: un amore alla luce del sole [FOTO]

Ormai la storia d’amore tra Max Pezzali e Debora prosegue senza problemi. Dopo le polemiche dello scorso anno, ora i due possono vivere serenamente la loro relazione. Infatti nel profilo Facebook di lei appaiono sempre più spesso immagini insieme alla sua dolce metà. Non si devono più nascondere. La loro prima apparizione pubblica è stata lo scorso giugno in occasione del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: da allora si sono fatti vedere in giro sempre più spesso. Lo scorso novembre Debora ha anche pubblicato uno scatto insieme all’ex leader degli 883 con il cartello “Forza Elena”, in onore ad Elena Madama, ex rappresentante degli studenti del Coordinamento per il diritto allo studio di Pavia (città natale di entrambi).

Hanno smentito invece categoricamente le voci riguardo le loro presunte nozze: “Dopo aver goduto dei risultati del suo tour Max 20, ora ha in serbo un altro progetto. Il matrimonio con la sua nuova e segreta compagna”, si leggeva qualche mese fa sul settimanale Chi. “La nuova e segreta compagna può dire che non è vero? Molti di voi lo avrebbero saputo in anteprima”, ha risposto allora Debora con un messaggio su Facebook. I due si amano e stanno bene insieme, ma parlare di fiori d’arancio è ancora presto. Come la potrebbe prendere poi l’ex moglie Martina Marinucci, con la quale il cantante non sembra essere rimasto in buoni rapporti (salvo cambiamenti nell’ultimo periodo)?

Quando Max e Debora hanno condiviso il primo scatto insieme in quel di Miami, Martina ha scritto una valanga di tweet contro di loro, tirando in ballo anche una scappatella dell’ormai ex marito con con Eleonora Espago (leggi l’intervista di Velvet Gossip), quando era incinta di Hilo. Pezzali e compagna hanno contattato Velvet Gossip tramite il loro avvocato per definire diffamatorie le sue affermazioni: Non è in alcun modo corrispondente alla realtà, come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci”. Le polemiche fanno solo parte del passato…

Foto by Facebook

Exit mobile version