Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti, le condoglianze dello showbiz e il silenzio doloroso

La figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Indila Carolina, è morta. Aveva soltanto nove mesi, vengono i brividi soltanto a raccontarlo. A immaginarlo, a immaginare lei. La tragedia è avvenuta a Parigi, di notte. La bimba si trovava in un appartamento con i fratellini Liam Elijah e Tal Harlow, 3 e 2 anni, il padre e la nuova compagna Tamara Pisnoli, ex-moglie del calciatore Daniele De Rossi (arrestata lunedì 1 dicembre): tutti insieme erano appena rientrati da una vacanza a Dubai. Pare che Indila Carolina sia soffocata nel sonno.

La Galanti, invece, era alle Seychelles con alcune amiche fra cui Raffaella Zardo. Cose simili non si possono commentare. Non chiedono e non vogliono parole, fatta eccezione per quelle di condoglianze. E un’ondata di condoglianze nonché solidarietà sta letteralmente travolgendo la bella Claudia. Moltissimi esponenti dello showbiz hanno usato e stanno utilizzando i social network per manifestare la loro vicinanza.

Non conosco personalmente Claudia Galanti – scrive Maria Mazzama non posso non unirmi al dolore di questa mamma e pregare per la sua piccola“, “La morte di un figlio – fa eco Samantha De Grenetè la tragedia più grande che possa accadere ad un genitore“, “Signore, pietà“, è la preghiera del regista Giulio Base. “Mamma mia che tragedia!! – scrive attonita Carolina MarcialisSenza parole…“, “Piccolo angelo riposa in pace“, è il tweet di Federica Panicucci, “Con immensa commozione ti sono vicina“, fa sapere Arianna David. E tanti, tanti messaggi di questo tenore. Tristi.

Claudia non ha dato finora alcun cenno. Il marito Arnaud, milionario imprenditore francese, ha invece pubblicato una foto su Instagram. Un quadrato tutto nero. Senza aggiungere altro. Terribilmente significativo. Le loro vite non potranno più essere le stesse. Si andrà avanti, anche e soprattutto per amore degli altri figli. Ma nulla potrà tornare come prima.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio