Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Barbieri ancora contro Diletta Pagliano: “I miei capelli almeno sono veri…”

Barbara Barbieri detta Bubi continua ad esprimere giudizi negativi nei confronti dell’ex rivale Diletta Pagliano: entrambe hanno corteggiato Leonardo Greco a Uomini e Donne, poi però la seconda ha avuto la meglio e tutt’ora è fidanzata con l’ex tronista. E’ passato davvero tanto tempo dalla scelta in studio, eppure Bubi ancora prova un po’ di rancore nei confronti della coppia. Al commento di una fan: “Barbara stai benissimo non c’è paragone con quella volgarona di Diletta. Non dare retta ai commenti di gente invidiosa a cui piacerebbe arrivare alla tua età con un fisico da ventenne”; lei ha risposto a tono: “Grazie Sere, ti assicuro che non ho mai pensato nemmeno all’epoca della commedia Italiana in Tv… Mai di avere certi pensieri!!”.

A cosa riferisce? Lei dice di piacere un casino, di riconoscere i suoi difetti e di apprezzarli. Sicuramente però è meglio di un’altra persona: “Sono alta almeno quindici centimetri di più di quella tipa – ha continuato – ho una splendida quarta di seno, i capelli sani e lucidi in testa sono miei… Ahahaha… E cosa importantissima… La mia cultura, i miei interessi, la mia vita e il mio stile parlano da sé a prescindere dal fisico. Me ne frego abbastanza????? ahahahahah!!! bacio”. Zan zan. La polemica è servita. Diletta risponderà a questa provocazione oppure resterà in silenzio stampa?

In realtà già lo scorso luglio Barbara è tornata a farsi sentire sempre attraverso i social network in occasione della messa in onda di Uomini e Donne e poi con protagonista proprio il trono di Leonardo. La Barbieri ha ammesso di essere sempre rimasta in contatto con lui e di averlo incontrato un anno e mezzo fa dopo che il ragazzo si è preso un periodo di riflessione dalla Pagliano. Poi però Leo l’ha cancellata dal suo profilo Facebook e lei si è insospettita: “Tenero… Povero Leo… Appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb!!! – ha commentato Bubi – E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura… Denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary non ha cambiato metodi e regime!!.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio