Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Signorini insiste col gelato e l’ironia: dopo la Madia, tocca a Berlusconi

Alfonso Signorini deve essere proprio fissato col gelato. Dopo la polemica riguardo le foto di Marianna Madia intenta a mangiare un cono, con chiare allusioni sessuali, il direttore di Chi ha pubblicato sul giornale alcune immagini di Silvio Berlusconi mentre gusta un gelato: negli scatti l’ex premier prende prima un cono classico e poi lo sostituisce con una coppetta. Cosa ci sarà dietro questo stranissimo cambiamento? Alfonso ha – come sempre – la risposta pronta: “Dopo le polemiche suscitate dal caso Madia – riporta il settimanale – anche l’ex premier viene preso dallo spauracchio del momento. Così dopo il comizio in piazza San Fedele a Milano, salutato in pasticceria, cambia subito l’abito al suo dessert: sostituisce la cialda-à-porter con la coppetta”.

Forse Signorini ha cercato solo un modo di ironizzare su quanto accaduto con il ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione? Effettivamente in quel caso il giornalista l’ha fatta davvero grossa. Le foto sono sembrate a tutti di cattivo gusto e hanno scatenato uno scandalo in piena regola: la maggior parte dell’opinione pubblica si è schierata dalla parte della Madia, condannando Alfonso senza appello. “Credo sia un fatto che si commenta da solo – ha dichiarato lei nel corso di un’intervista a Repubblica Tv – Sono arrivati tanti commenti, sia di donne che di uomini, senza colore politico. Credo non serva aggiungere nulla per il momento“.

Inizialmente il direttore ha cercato di giustificarsi: “Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure”, ha cinguettato in riferimento al video di qualche anno fa in cui Francesca Pascale (attuale compagna di Berlusconi) lecca un calippo; poi però ha ragionato a mente fredda sull’intera vicenda: “Se ho offeso qualcuno – ha ammesso a Che tempo che fasono pronto a chiedere scusa, alle donne e a chi si è sentito offeso dal mio servizio. Il suo intento non era solo quello di divertire. Siamo proprio sicuri che anche Silvio si farà una gran bella risata?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio