Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti: incidente stradale alla vigilia del suo compleanno

Aurora Ramazzotti è nata sotto una buona stella. E’ figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è una ragazza molto amata, non ha alcun problema economico (anzi), è sveglia e pure assai graziosa. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno (spegnerà le candeline il prossimo 5 dicembre), tuttavia, ha avuto una gran botta di sfiga. Forse qualcuno, mossa dall’invidia, le ha fatto una macumba. Chissà. Le energie negative (altrui) non sono mai da sottovalutare. Insomma, fatto sta che Aury è stata coinvolta in un incidente stradale mentre guidava la sua minicar, regalo di compleanno di mamma Michelle. Nulla di grave, grazie al cielo. Il settimanale Oggi ha pubblicato una foto in cui la si vede con il collare e qualche ematoma sul volto, ma a parte questo le sue condizioni di salute sono ottime. Per adesso non si conoscono dettagli circa la dinamica dell’incidente e per adesso la ragazza non ha commentato l’accaduto in alcun modo. Neppure tramite i social network, che generalmente la vedono molto attiva. Eros e Michelle, ovviamente, hanno vissuto momenti di paura ma in breve tempo si sono tranquillizzati e resta solo il rammarico di vedere la loro pupilla con quel collare proprio nei giorni della sua festa. E il fidanzato Marco Ferrero, che di recente ha speso per lei parole molto romantiche, come ha reagito? In modo strano.

Sì, perché proprio ieri – 2 dicembre – nel bel mezzo del caos derivante dall’accaduto, il vivace Marco ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo mostra insieme a Patricia Manfield, fanciulla appassionata di moda che si propone come “anti-fashion blogger”.

ferrero

Insomma, non appare per nulla preoccupato. E, a parte questo, una domanda sorge spontanea: Aurora non è gelosa neppure un pochetto, lui ha già conquistato così saldamente la sua fiducia?

Foto by Twitter-Instagram

Pulsante per tornare all'inizio