
Da qualche ora in Rete gira voce che Scarlett Johansson sia convolata a nozze per la seconda volta: dopo il fallimento del primo matrimonio con il collega Ryan Reynolds (che si è risposato con Blake Lively) e la travagliata storia con il tenebroso Sean Penn, l’attrice statunitense ha ritrovato la serenità con Romain Dauriac, ex giornalista francese, oggi a capo di un’agenzia di pubblicità. Secondo il New York Post, i due sarebbero saliti all’altare per una cerimonia molto intima e riservata. Per il momento la coppia non ha confermato, né smentito le voci, anche se è già da qualche tempo che si parla dei fiori d’arancio. Scarlett e Romain si sono fidanzati nel settembre del 2013 e pochi mesi dopo lei ha iniziato ad indossare un prezioso anello di diamanti all’anulare sinistro.
Sicuramente sarà stato un matrimonio completamente differente rispetto al primo: “Mi sono sposata da giovane – ha dichiarato la star in passato – ed è stato incredibilmente romantico e mi è piacerebbe farlo ancora oggi in realtà. Ma è tutto diverso da allora, anche se non riesco a spiegarlo a parole“. Lo scorso settembre poi è nata Rose, la loro primogenita; e pensare che inizialmente la Johansson non aveva proprio l’istinto materno: “Non è importante per me. Non ha alcuna rilevanza in questo momento. Non voglio avere bambini nel prossimo futuro, sono felice così perché la mia è una bella relazione”. Alla fine ha cambiato idea.
Evidentemente anche riguardo la vita di coppia, visto che fino a qualche tempo fa non concepiva molto la monogomia: “Non ho mai creduto che sia obbligatoria – ha ammesso – cioè istintiva: ma penso che sia bene fare di tutto per raggiungere l’armonia della coppia“. Forse queste sue affermazioni sono causate dalle sofferenze degli amori precedenti? Con Dauriac sembra andare tutto a gonfie vele. E non resta che aspettare maggiori informazioni riguardo le nozze…
Foto by Facebook