Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne, Salvatore Di Carlo: “I tifosi mi sfottono per la mia presenza in tv”

E’ davvero un periodo particolare, questo, per Salvatore Di Carlo. Da un lato c’è il rapporto complesso con la tronista Teresa Cilia, che a tratti lo fan ben sperare e a tratti accende la sua gelosia; dall’altro lato ci sono i problemi legati al suo lavoro. L’affascinante siciliano è il portiere del Vittoria, una squadra della sua terra che sta disputando un ottimo campionato (il che potrebbe tradursi in un passaggio di categoria); il calcio è la sua grande passione, dunque in teoria andrebbe tutto alla grande. Invece no. Perché i tifosi avversari si stanno accanendo contro di lui.

E’ stato Salvatore stesso a rivelarlo durante l’intervista rilasciata a un giornale sportivo. Pare che nel corso di una partita sia stato preso in giro proprio a causa del programma condotto da Maria De Filippi e alla fine abbia perso la pazienza: “Non ho resistito più – è la sua spiegazione – perché non hanno fatto altro che sfottermi per la mia presenza in tv. Mi hanno offeso e così non ci ho visto più. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita. Uomini e Donne è un programma di colore ma per me è un’esperienza che mi sta facendo crescere. Nessuno si deve permettere di giudicare quello che faccio fuori dal campo“. Il fatto è che queste tensioni potrebbero anche compromettere il suo rendimento in campo. E non finisce qua.

Sembra che anche la società che l’ha ingaggiato e l’allenatore non vedano di buon occhio queste sue scelte e siano infastiditi dalle fan che seguono di continuo il buon Salvatore e assistono agli allenamenti. Lui non si lascia scoraggiare e rende pan per focaccia: “Anch’io non condivido tante cose della società, ma mi adeguo, sono un dilettante, non un professionista. Quindi della mia vita privata faccio quello che voglio“. Come andrà a finire?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio