
Ormai è ufficiale: Samantha De Grenet si risposerà, in primavera, con Luca Barbato. Una bella storia a lieto fine la loro. Già sposati nel 2005 il matrimonio era durato poco, solo due anni. Poi la separazione ma la vicinanza per il figlio Brando, amatissimo da entrambi. Sarà stato proprio questo a farli riavvicinare e far esplodere nuovamente l’amore.
ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMORATA: IL LORO SILENZIO STAMPA NON PIACE AI FAN
Samantha è giustamente raggiante e impegnata con i preparativi per il matrimonio: “Non ci sono soldi per le cose in grande. Sarà una bella festa d’amore, non uno di quei matrimoni con mille persone e mille soldi. Anche perché non ci sono tutti questi soldi da spendere“, ha detto Samantha a Donna al Top. La prima volta i due si erano sposati con nozze civili e questa volta vorrebbero ripetere le nozze in chiesa. Insomma un momento felice che rende raggiante anche il figlio Brando, che vorrebbe anche un fratellino. Samantha dice di essere favorevole all’adozione e che comunque il suo futuro sposo Luca non è così d’accordo con l’avere un altro figlio.
Figlio o meno le nozze avverranno in primavera: “Brando mi accompagnerà all’altare insieme a mio padre, dal terzo uomo, mio marito. E’ una cosa bellissima” dice Samantha. Intanto l’ex showgirl si dedica al suo blog di moda per bambini e sembra una donna finalmente felice ed appagata, per niente preoccupata per lo scorrere del tempo e i 44 anni ormai raggiunti. Anzi, la De Grenet afferma di sentirsi benissimo e che l’unica cosa che la preoccupa sono i dispiaceri e le responsabilità che arrivano con l’età.
Photo by Facebook