Raimondo Todaro: “Vorrei un altro bambino…”
Raimondo Todaro non si ferma mai, sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello familiare. Il maestro di ballo di Ballando con le stelle ha infatti dichiarato di volere un altro figlio, dopo Jasmine di poco più di un anno. Cosa ne pensa la sua collega e moglie Francesca Tocca? “La nostra intenzione è quella di darle presto un fratellino o una sorellina – ha dichiarato lui attraverso un’intervista al settimanale Nuovo – Certo non è facile gestirci col lavoro, anche perché mia moglie, a un mese dal parto cesareo, ha ripreso subito a ballare in uno spettacolo teatrale fatto insieme ai ragazzi della scuola che gestiamo a Misterbianco, in Sicilia…”.
Raimondo e Francesca sono innamoratissimi, nonostante siano ancora giovani per costruire una famiglia (lei ha venticinque anni e lui ventisette). Eppure ce l’hanno fatta, non abbandonando mai la passione per il ballo e quindi il lavoro. “Il matrimonio non ha cambiato assolutamente nulla – ha continuato – nel senso che mi sentivo suo marito anche prima di sposarla. Viviamo insieme da oltre quattro anni, il nostro è un rapporto collaudato. L’arrivo della bambina ha allargato la famiglia e adesso la vita è molto più bella”.
Eppure per loro non è poi così facile, visto che si dividono tra Roma, dove abitano per avere vicino i genitori di lei che danno loro una mano, e la Sicilia, dove hanno la scuola di danza da gestire: “Quindi a weekend alterni andiamo lì – ha concluso – D’altronde, senza sacrifici nella vita non si va proprio da nessuna parte”. Negli ultimi tempi c’è chi ha provato ad insinuare un’intesa particolare di Todaro con la sua compagna di ballo Giusy Versace, ma in realtà i due sono solo ottimi amici. Lui si è “innamorato”, ma solo della sua forza d’animo e del coraggio. Nel cuore c’è solo Francesca.
Foto by Facebook