Ballando+con+le+stelle%2C+Andrew+Howe+fidanzatissimo+con+Giuseppina
velvetgossipit
/2014/11/29/andrew-howe-la-fidanzata-e-giuseppina-palluzzi/amp/

Ballando con le stelle, Andrew Howe fidanzatissimo con Giuseppina

Insieme a Giulio Berruti e Valerio Aspromonte, è senza dubbi fra i “belli” di Ballando con le stelle, per l’esattezza di quest’edizione 2014 che è ormai giunta gli sgoccioli. Naturalmente stiamo parlando di Andrew Howe, classe 1985, atleta italiano di origine statunitense, specializzato nella velocità e nel salto in lungo. Pelle ambrata, volto dai contorni regolari e fisico da urlo (pare scolpito nel marmo, diciamolo…), quando appare davanti alle telecamere con la sua insegnante Sara Di Vaira questo ragazzo manda in visibilio una bella fetta del pubblico femminile. Ma anche lui, ahinoi, è fidanzato. Anzi: fidanzatissimo.

Da circa dieci anni, infatti, al suo fianco c’è Giuseppina Palluzzi. Non molto alta, mora, fisico morbido, sguardo dolce. Il ritratto della ragazza della porta accanto, insomma. Una bellezza acqua e sapone che evidentemente ha saputo conquistare il cuore di Howe in modo definitivo. Lui lo dice chiaramente: lei è la cosa più importante. La priorità assoluta.

Qualche tempo fa si è vociferato di una sua scappatella con un’altra ragazza, una certa Giulia. Ma Andrew ha sempre smentito. Così come smentisce con forza – ma al contempo con serenità – i pettegolezzi relativi al suo legame con la Di Vaira, che tra l’altro sta cercando di salvare la relazione con l’ex calciatore Marco DelVecchio. “Sara – ha dichiarato Howe – è come una sorella, per me. Ma tra noi non potrà mai esserci altro perché il mio cuore è tutto per la prima e unica ragazza della mia vita: si chiama Giuseppina Palluzzi, è avvocato e stiamo insieme da quando avevamo tutti e due quindici anni. Giuseppina sa che si può fidare totalmente di me. I momenti difficili che ho vissuto, mi hanno insegnato a capire quali sono i veri valori: e l’amore è in testa alla classifica“. Cos’altro aggiungere?

Foto by Facebook

Exit mobile version