Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Novembre
  • 28
  • Sara Tommasi e il calendario sexy 2015: vestita… Ma non troppo [FOTO]
  • Cose da Vip

Sara Tommasi e il calendario sexy 2015: vestita… Ma non troppo [FOTO]

Redazione 28 Novembre 2014
Sara Tommasi e il calendario sexy 2015: vestita... Ma non troppo

Ecco, adesso ci sentiamo più tranquilli. Davvero. Perché senza il calendario sexy di Sara Tommasi sarebbe mancato qualcosa. Ma per fortuna l’ex bocconiana tiene alla nostra serenità. Ci aiuta a mantenere intatte le nostre certezze. E allora eccola, in dodici scatti realizzati da Francesco Baronio. Alcuni ve li mostriamo in anteprima, con sollievo e allegria. Nel comunicato stampa si legge che la Tommasi è vestita, ma insomma non lo è così tanto. Forse sarebbe meglio dire che non è completamente nuda, ecco. Ma le sue grazie si vedono eccome, e bisogna dire che la signorina è in ottima forma.

L’obiettivo, come sempre, è quello di catturare l’attenzione. E anche far discutere un po’, ché non guasta mai. “Lasciati alle spalle – si legge nell’entusiasta nota di cui sopra – la parentesi nel porno e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi alle ‘cure’ di uno dei più noti fotografi emergenti italiani (affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane“. Poi si parla addirittura di una “nuova verginità” (ebbene sì!!) della Tommasi, ovvero si pone l’accento sul nuovo look della starlette “in vista di un imminente ritorno in televisione, magari in una popolare trasmissione dedicata al calcio (Sara è romanista Doc)“. Ah, ecco, dunque questo è l’altro obiettivo. Sempre ambiziosa, la ragazza. E magari qualche emittente deciderà di scommettere su di lei, chissà.

“A differenza di tanti altri – spiega Saretta – Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili“. Vabbè. “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara – fa eco Baronio – perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare“. Voi cosa ne pensate?

Foto by Ufficio stampa

Tags: Foto Sara Tommasi

Continue Reading

Previous: Giorgia Surina: “Ho voglia di scoprire il bello che mi aspetta…”
Next: Bobo Vieri ha un flirt con la ballerina Elena Coniglio?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001