Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La trans Mara Keplero ospite d’onore a Palazzo Grazioli

Che cose belle. Che bello quando l’amicizia non conosce confini e non guarda a differenze di sorta. Che bello quando, nel nome dell’atmosfera natalizia, ci si ritrova tutti insieme in ambienti caldi e magari già addobbati. E’ con gioiose parole che nella mattinata di ieri – 25 novembre – la trans Mara Keplero (di cui si è parlato qualche anno fa, quando ha spifferato a tutti il presunto cambiamento di sesso di Luxuria) ha annunciato di essere ospite d’onore a Palazzo Grazioli sul suo profilo Facebook, la cui bacheca è “pubblica” e dunque visibile a tutti (cioè anche ai non amici):

keplero

La notizia è stata poi diffusa da Dagospia, che ha raccontato di un “tavolo era agghindato e allestito in onore della Keplero“, spiegando che fra lei e Francesca Pascale è nata “una profonda amicizia“. Un legame non troppo gradito a Luxuria, “che non vede di buon occhio questo nuovo sodalizio, nonostante sia stata lei a presentarle al Gay Village questa estate“. Insomma, ci sarebbe di mezzo un po’ di gelosia. E ormai pare chiaro che sono in molti a desiderare l’affetto della Pascale, creatura sempre e ridente gioiosa che, nonostante la sua intensa relazione con Silvio Berlusconi, trova sempre il modo per coltivare i rapporti sociali. Ha energia da vendere.

E a proposito di Silvio, dalle pagine di Diva e Donna la Pascale ha svelato le ricette che gli prepara quando si mette ai fornelli: “cucino la parmigiana di melanzane, le mezze maniche al forno alla siciliana o una classica cotoletta alla milanese“. Piatti appartenenti alla tradizione, dunque, da Sud a Nord. Ma non saranno un po’ pesante? Ma no. Berlusconi è in grado di mandar giù e digerire questo ed altro ancora…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio