Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Mariotto attaccato dal web: “Cafone, acido, frustrato…”

Guillermo Mariotto è uno dei giurati storici di Ballando con le stelle, questo ormai lo sanno tutti. Nato nel ’66 a Caracas, è anche uno stilista assai quotato: da molto tempo è direttivo creativo della maison Gattinoni e ha collaborato alla realizzazione dei costumi di scena per programmi tv, spettacoli teatrali, film opere liriche. L’opinione pubblica, comunque, lo associa principalmente al talent condotto da Milly Carlucci su Raiuno. Perché Mariotto ha una lingua a dir poco tagliente che da sempre divide gli animi: ci va giù pesante, quando lo ritiene opportuno, fa un sorriso beffaro e non guarda in faccia nessuno. Ma ecco che nell’edizione in corso pare stia calcando troppo la mano. E nel corso della puntata andata in onda ieri, sabato 22 novembre, il web si è scatenato contro di lui. Perché lui ha “condannato” parecchi concorrenti e contribuito alla loro eliminazione; Marisa Laurito (“patetica”), Tony Colombo (addirittura “guitto”!!), Joe Maska, Enzo Miccio, Giusy Versace (“impacciata”): tutti bocciati con severità e soprattutto crudo sarcasmo dal “buon” Mariotto. Ma lui, appunto, è stato bocciato dagli internauti.

se x loro deve essere un gioco voi vi sentite dei padreterni! Mariotto anche ignorante“, “@Tonycolombotv Il commento di Mariotto dire che è stato inopportuno è dir poco, la vostra esibizione è stata la più bella del ripescaggio“, “Mariotto fa una brutta figura, non può trattare i concorenti ed i maestri con tanto disprezzo. Perche rimane nel programma?“, “Dire che #Mariotto a #BallandoConLeStelle è acido ed antipatico non rende bene l’idea“, “Mariotto che dice ‘guitto’ a Tony Colombo… ma come si permette? che schifo… ma l’educazione dov’è?“, “non si può dare 5 a Kelly, 2 a Tony e poi 8 alla modella. Mariotto rinchiuditi in casaaaaaa“, “la laurito sarà pure pesante ma Mariotto è di un arroganza che fa paura“: riportare tutti i commenti è impossibile, in questa sede, ma insomma abbiamo reso l’idea.

E la Carlucci? Come reagisce dinanzi a tale polverone, alle battute di Mariotto e all’ira della gente da casa? Beh, ovviamente non può sbilanciarsi né in un senso e neppure nell’altro. Ma certe sue espressioni sono fin troppo eloquenti…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio