Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matteo Viviani, la “iena” che ha sposato Ludmilla Radchenko

Matteo Viviani è una “iena”. Già. I suoi servizi sono sempre appassionanti, perché il buon Matteo dà la caccia a truffatori di ogni tipo e li scova quasi sempre, ma senza mai perdere la sua ironia. E’ un tipo affascinante, ci sa fare. E, naturalmente, ha parecchie – ma parecchie! – ammiratrici. Che tuttavia si devono mettere l’anima in pace, perché Matteo è felicissimo insieme alla sua mogliettina e alla sua bella bimba. Nel luglio del 2013 ha infatti sposato la russa Ludmilla Radchenko, ex Letterina di Passaparola, attrice e modella ma adesso soprattutto pittrice. Hanno una figlia, Eva, nata invece nel 2012.

Il matrimonio è stato celebrato cinque anni dopo il primo incontro e il primo incontro è avvenuto “quasi per errore“, ha raccontato lo stesso Matteo sul suo blog. “Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. Dieci minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima. Ovviamente lei faceva la superfiga… macchina cabrio, capelli al vento e piena consapevolezza dell’effetto che suscitava negli uomini. ‘Col cazzo che ti do soddisfazione – pensai – piuttosto schiatto ma stai serena che da me avrai solo indifferenza’“. Stanno insieme da allora, “inseparabili, uniti, perfetti“.

Fra loro non c’è nemmeno gelosia, perché nutrono grande rispetto reciproco. Però Ludmilla lo dice chiaramente: se qualcuno mette gli occhi sul marito, è pronta a tirare fuori le unghie. Hanno un solo rimpianto, per il momento. Da quando si sono giurati amore eterno, il tempo da trascorrere insieme non è stato molto, perché l’ex showgirl coltiva mille impegni e Matteo – in qualità di iena – spesso è in viaggio da una parte all’altra. Un modus vivendi che lo fa sentire in colpa anche nei confronti della piccola Eva. Certo, poi quando è a casa fa di tutto per compensare tali assenze. Ma in ogni caso non è nulla di grave, perché il vero amore è molto più importante di qualsiasi altra cosa e colma ogni lacuna…

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio