Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Fantini e Beatrice Valli, foto con Alle in ospedale: ennesima polemica

C’è da dire che ogni volta che Marco Fantini e Beatrice Valli pubblicano una foto su Facebook riescono quasi sempre a creare una polemica involontaria. Stavolta a far infuriare un sacco di gente è stata un’immagine scattata in ospedale, mentre il figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandro (soprannominato Alle) si trovava lì per essere visitato per una febbre molto alta. Alcuni hanno accusato la giovane coppia di essere troppo esibizionista e di fare selfie anche in un momento così intimo per loro e soprattutto delicato per il bambino.

“Il figlio al PS… E lei… Selfeggia… Il massimo…“, “Se mia figlia avesse febbre il mio ultimo pensiero sarebbe farmi un selfi”, “Ma dai, non c’è mai fine a sti selfie, e basta”, “Tuo figlio ha la febbre e il tuo pensiero è farti i selfie felice e contenta boh”. In realtà da uno specchio si vede perfettamente il piccolo giocare, quindi forse si trattava solo di un falso allarme e niente di preoccupante. Ecco perché i due si sono fatti comunque una foto insieme. E’ evidente che Alle stesse bene. Marco e Beatrice però sono sempre presi di mira. Non si sa perché, ma troppo spesso vengono criticati inutilmente.

Basti pensare a qualche giorno fa quando sono stati attaccati per le foto del calendario che hanno fatto, essendo accusati di essere esibizioni e addirittura dicendo alla Valli di essere una madre snaturata. La ragazza è stata poi criticata anche per alcune immagini troppo sexy pubblicate su Instagram e per il suo décolleté poco generoso: fortunatamente c’è sempre la sua dolce metà che corre in aiuto a difenderla. “La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza. Quando li lasceranno in pace?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio