Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Accorsi: “Non sono un padre distratto”

Il periodo buio, per Stefano Accorsi, ormai è finito da un po’. Certo, ha dovuto lavorare tanto su se stesso per accettare il fallimento sentimentale derivante dalla rottura con Laetitia Casta e anche la nuova condizione di padre separato. Però ce l’ha fatta, adesso ha ritrovato piena serenità. E si mostra anche soddisfatto per la gestione del rapporto coi suoi bambini, Orlando di 8 anni e Athena di 5, avuti proprio dalla Casta: “Ho un modo tutto mio – spiega dalle pagine del settimanale Grazia – di fare il padre. Con i miei figli ho un rapporto empatico, emotivo. Mi faccio un sacco di domande su quello che stanno pensando e sentendo. Non do niente per scontato“.

Un legame che cerca e che nutre di continuo, anche a distanza: loro vivono a Parigi con la madre, lui è di base a Roma: “Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano“. Quando non lavora, tutti i fine settimana prende un aereo per la Francia, i panni di pendolare ormai gli calzano a pennello e non gli creano alcun disagio. Una volta atterrato, Stefano si dedica completamente a Orlando e Athena: “Un giorno, quando stavo ancora a Parigi, Orlando mi ha detto: ‘Papà ma tu di mestiere che cosa fai? Il corridore?’. Mi vedeva uscire in tuta e pensava che quello fosse il mio lavoro. Ho capito che lui sapeva così poco di me, come se io avessi voluto proteggerlo da chi sono veramente. Adesso cerco di fare entrare lui e sua sorella nella mia vita. Mi sento autorizzato, forte“.

E questa forza gli arriva anche dall’amore, dalla sua storia con la 22enne Bianca Vitali. Quando si è accorto di essere innamorato di questa donna così tanto più giovane di lui? “Quando – è la sua risposta – ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo“. Romantico!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio