Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Micol Olivieri, prime foto con la figlia Arya: “Cosa c’è di negativo?”

Micol Olivieri ha pubblicato su Facebook alcune foto insieme al marito Christian Massella e alla figlia di poco più di un mese Arya: sono molte le critiche ricevute, visto che secondo alcuni la bambina è troppo piccola per apparire sui social network. Al contrario l’attrice pensa che non ci sia assolutamente qualcosa di sbagliato nell’immortalare i primi momenti della neonata e di condividerli con i suoi fan: “Non vedo come possa essere negativo – ha dichiarato in un’intervista a Afineb.it, la prima associazione dedicata alla fotografia professionale di bambini – fare delle foto ai nostri bimbi, ci si dimentica così facilmente di come sono da così piccoli e queste foto rimangono per sempre! Ogni volta che le guardo già mi sembra diversa, sono momenti che svaniscono in un attimo!”.

E poi in questo modo resterà anche un ricordo per la stessa Arya che così potrà rivedere le immagini di grande: “E’ stata un’esperienza – ha continuato – semplicemente meravigliosa e tenera. Un momento tutto dedicato ad Arya”. Per Micol la gioia più grande è quella di tenere la piccola sempre al suo fianco, dopo aver avuto alcuni problemi proprio alla fine della gravidanza (nei mesi precedenti invece è filato tutto liscio senza problemi). Infatti il travaglio è iniziato con due settimane di anticipo rispetto al previsto, poi i medici hanno scoperto un problema al cuore della Olivieri e così è stato programmato subito un cesareo, per evitare lo sforzo di un parto naturale.

Per la ragazza è stato un grande spavento: “Quando l’ho vista è stata un’emozione indescrivibile – ha ammesso attraverso le pagine di Diva e Donna – Ho visto Arya mentre ero distesa sul tavolo operatorio, sopra al tela verde che mi copriva; ero un po’ stordita dall’anestesia. La vita è proprio un miracolo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio