Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federico Zampaglione con una mora misteriosa? “Fate pena…”

Federico Zampaglione non ama parlare della sua vita privata, ma quando circolano voci false riguardo la storia con Claudia Gerini va su tutte le furie. Questa volta a farlo arrabbiare sul serio è stato “un giornalaccio di gossip” (come lo definisce lui stesso nella pagina ufficiale dei Tiromancino su Facebook): Novella 2000 ha pubblicato alcune foto del cantante insieme ad un’altra donna, definendo la Gerini addirittura “tradita”. In realtà la ragazza in questione è solo la fidanzata di un suo amico: “Mostrano foto mie con una misteriosa mora – scrive – con cui dovrei avere una tresca… Che idiozia“.

LEGGI LE ULTIME NEWS RIGUARDO I TIROMANCINO SU VELVET MUSIC

I due poi non erano nemmeno da soli, infatti intorno a loro c’erano anche diversi amici che sono stati tagliati “in modo ignobile” dall’inquadratura: “Il tutto – continua – nel bel mezzo di Villa Borghese di domenica… Il luogo in assoluto meno adatto se ci si nasconde. Sarebbe da denunciarli, ma li spernacchio… Fate davvero pena. F”. La relazione con l’attrice romana procede a gonfie vele da quasi dieci anni. Ovviamente in tutto questo tempo ci sono stati dei momenti di crisi, ma è normale per una coppia così duratura.

Lo scorso giugno Zampaglione e la Gerini hanno pubblicato in Rete una foto particolare per annunciare il loro matrimonio. Si trattava però solo uno scherzo, infatti Claudia era vestita da sposa per le riprese del film L’esigenza di unirmi ogni volta con te (guarda il trailer su Velvet Cinema) e quando Federico l’ha vista non ha resistito alla tentazione, ha rubato la giacca dell’attore sposo (Marco Bocci) e ha voluto immortalare quel momento: “Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici… Come fosse la cosa più naturale del mondo. Grazie comunque per tutto l’affetto che ci avete manifestato… E chissà che prestissimo…. I due già si sentono come marito e moglie, quindi le nozze sono solo una formalità. Mai dire mai…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio