Melissa Satta e il sesso con Kevin Boateng: “So come farlo impazzire”
Depressione post partum? Melissa Satta proprio non sa cosa sia. La nascita di Maddox, suo primo figlio nonché frutto della relazione col calciatore Kevin Prince Boateng, per l’ex Velina è stata sinonimo soltanto di colore. Di rivoluzione, sì, ma esclusivamente positiva. Certo, crescere un bambino comporta anche fatica e sacrifici, ma lei conserva intatte la sua serenità e la sua allegria. E il rapporto col compagno? Ne sta risentendo? Macché. La Satta ha le idee ben chiare anche a tal proposito e le spiega dalle pagine del settimanale Chi: “La passione va tenuta sempre accesa. Io e Kevin Prince viviamo il nostro rapporto da amanti, non da genitori. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Dopo il parto, siamo tornati a far l’amore come due fidanzati passionali“. Donne, prendete nota perché questa è la ricetta vincente.
Magari durante la gravidanza le cose non sono andate al massimo, ma ormai è acqua passata. Il pancione può essere un ostacolo per tutte. Melissa è felice, innamoratissima, appagata. Vorrebbe convolare a nozze e non ne fa un mistero, Boateng ha ottenuto il divorzio quindi non ci sarebbero ostacoli di sorta. Diciamo che lui deve fare il passo decisivo, ecco. Ma la showgirl sarda ha la capacità di aspettare. Nel frattempo tiene la fiamma ben alta, non va a letto con soltanto una goccia di profumo addosso perché è freddolosa dunque non può fare a meno del pigiamone, tuttavia nell’intimità “so come far impazzire il mio uomo – giura – e anche lui sa come fare lo stesso con me“. Purtroppo non scende nei particolari, ahinoi.
In compenso ammette che dopo il parto s’è data un gran da fare per riconquistare la sua forma di sempre. “Volevo raffinare nuovamente il mio corpo. Avevo un seno enorme quando ero incinta. Una quarta, quasi quinta misura! Kevin era contento, io no. Oggi ho ritrovato le mie curve“.
Foto by Instagram