Manfredi Ferlicchia ha rilasciato un’intervista durante il programma Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli che ha lasciato di stucco tutti i suoi sostenitori. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ammesso di essere pentito di aver lasciato Giorgia Lucini dopo la fine di Temptation Island: “Passati un po’ di giorni ho riflettuto e ho capito le dinamiche del programma”. La sua è stata una scelta presa d’impulso. Non ci ha ragionato più di tanto. Dopo aver visto le immagini equivoche – ma in fondo innocenti – con Nicolò Raniolo, lui è andato su tutte le furie e non ha voluto sentire spiegazioni, nonostante l’ex corteggiatrice fosse in lacrime. Manfredi ha addirittura cercato di riconquistarla invano: “Sono andato a riprenderla – ha continuato – ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare“.
Anche perché ora Giorgia è felicemente fidanzata con il tentatore Andrea Damante e quindi non ha alcuna intenzione di tornare con Ferlicchia. Quest’ultimo però pensa che il loro non sia vero amore e che la Lucini lo stia facendo solo per ripicca nei suoi confronti: “Io penso che lei non ne sia innamorata – ha continuato – Sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me”. Sarà proprio così? Cosa risponderà Giorgia a queste dichiarazioni? E soprattutto, interverrà anche Damante?
Sicuramente avrà da dire la sua Veronica Valà che ha frequentato Manfredi negli ultimi mesi e già nelle settimane scorse ha dichiarato di essere stata “presa in giro”. Questa è la conferma indiretta. Il ragazzo non ha mai smesso di pensare alla sua ex e spera un giorno di poter tornare con lei. La loro relazione è “qualcosa che non si può replicare”. Giorgia però ha già sofferto troppo in questa storia: ci ripenserà?
Foto by Facebook