Nella puntata di oggi, martedì 18 novembre, di Uomini e Donne si parlerà di Cinzia Fuentes. La corteggiatrice di Jonas Berami è sparita senza dare notizie alla redazione. Questo ha scatenato l’ira dell’autrice storica Raffaella Mennoia che l’ha attaccata duramente su Facebook: “Non rispondi alla redazione per dire che non vieni più in puntata. Sicuramente sarai richiamata in seguito. Sì sì. Ti sarebbe dovuto interessare comunicarlo a Jonas (lo stesso dei baci di pochi giorni fa)”. In realtà sembra si sia trattato solo di un malinteso, visto che la ragazza sarebbe dovuta andare in studio durante l’ultima registrazione per auto-eliminarsi, ma poi ha avuto la febbre ed è solo per questo motivo che non si è presentata. Ma perché ha deciso di andarsene?
“Lo rifarei mille volte – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – e nello stesso identico modo. Mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma e per questo sono stata criticata, manco avessi fatto chissà che cosa. Li dentro sono tutte sante e con i blocchi, sarei proprio curiosa di vederle fuori. Detto ciò ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il mio piccolo ma intenso percorso a Ued e spero che comprendiate la mia decisione”. Quel contesto non faceva per lei. In studio ha dimostrato soltanto una piccola parte di sé perché non si sentiva a suo agio. “Per partecipare a questa trasmissione – ha continuato – ho fatto sacrifici più che altro a livello lavorativo e ora come ora non vedo il motivo di continuare a farli“.
Eppure Cinzia sembrava aver legato in maniera particolare con l’attore de Il Segreto, lasciandosi andare ad un bacio addirittura durante la prima esterna. Qualcuno però ha insinuato che il coinvolgimento del tronista fosse solo una tattica per far ingelosire l’altra corteggiatrice Rama Lila Giustini, ancora non pronta a dimostrare i suoi sentimenti. Sarà forse anche per questo motivo che Cinzia ha abbandonato la trasmissione? Per lei la scelta di Berami è scontata: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo – ha concluso – per questa sua esperienza e gli auguro tanta tanta fortuna”.
Foto by Facebook