Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chicca e Giovanni protagonisti del nuovo videoclip di Davide De Marinis [BACKSTAGE]

Ci sono sempre più novità in ambito lavorativo per Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13. Qualche giorno fa la coppia è stata sul set del nuovo videoclip di Davide De Marinis (il cantautore che agli inizi del 2000 ha conquistato il pubblico con i tormentoni Troppo bella e Pancia, per intenderci) dal titolo Qualcosa di più. Su Instagram ci sono molte foto ed anche alcuni video tratti dal backstage delle riprese: in alcuni Chicca e Giovanni si trovano a letto e si coccolano, si baciano, si accarezzano. Insomma, si lasciano andare alla passione; in altri scherzano e ridono, giocando con i cuscini.

I fan della coppia non stanno più nella pelle: “Aspettiamo il video completo”, “Il video sarà meraviglioso e non vediamo l’ora di vederlo“, “Backstage fantastico! Sembrava di rivivere i momenti nella casa e sempre più emozionanti!”.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A GIOVANNI

#VIDEOCLIP #MILANO #NUOVOSINGOLO #HotelBaglioni #backstage #news @francescaroccoofficial #giovannimasiero #aloha

Un video pubblicato da LIFE IS SHORT. SMILE GO AHEAD! (@giovannimasieroofficial) in data:

Questo è solo l’inizio. A breve infatti i Nini (questo il loro soprannome) sbarcheranno su una web tv e probabilmente con il progetto della sit-com “Casa MasieRocco”: lo scorso luglio gli ex gieffini hanno già fatto un esperimento del genere, una versione casalinga pubblicata nelle loro pagine ufficiali di Facebook. Un video – che si apre con la popolare sigla della serie Casa Vianello – in cui i due cantano la canzone del cuore (Semplice di Gianni Togni) e in cui mostrano la vita quotidiana.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A CHICCA

'Mettete i cuscini nei vostri cannoni' #warpillows #backstage #qualcosadipiu #coppia #lovestory #giovannimasiero @francescaroccoofficial #aloha

Un video pubblicato da LIFE IS SHORT. SMILE GO AHEAD! (@giovannimasieroofficial) in data:

Alla faccia di chi non credeva nel loro amore, come per esempio Guendalina Tavassi: “Quando le luci dei riflettori – ha ammesso lo scorso settembre attraverso un’intervista a Radio Radio durante Non succederà più di Giada Di Miceli – inizieranno ad affievolirsi, a quel punto si spegnerà anche il loro finto amore. E invece la Rocco e Masiero continuano a vivere la relazione alla luce del sole, senza pensare troppo ai giudizi altrui. Meglio fregarsene…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio