I social network possono essere pericolosi e bisogna saperli usare con moderazione ed essere pronti a incassare le critiche, soprattutto se si è figli di due personaggi famosi. E’ quello che capita quotidianamente ad Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti: la ragazza, 17 anni, seguitissima su instagram, facebook e ask, è spesso bersaglio delle critiche e degli insulti da parte degli utenti. Così Michelle, da brava mamma, è scesa in campo per difenderla e si dimostra orgogliosa di come la figlia si comporta sui social.
“Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba“, ha detto Michelle alla Vita in Diretta. In effetti Aurora continua la sua vita a testa alta, alcune volte risponde alle critiche ma per la maggior parte del tempo dimostra di non dare peso a nessuno.
Fino a poco tempo fa è riuscita anche a mantenere il riserbo sulla sua relazione con Marco Ferrero, art director conosciuto su internet con il nome di iconize: i due ormai si fotografano spesso insieme e non fanno più mistero del loro amore, nato da poco ma già molto forte. Un sodalizio anche professionale, visto che Aurora si è fatta fotografare da Marco per la nuova campagna pubblicitaria di Trussardi. Insomma, tutto procede a gonfie e vele per la piccola Aury, critiche o no lei vive la sua vita come ogni adolescente dovrebbe fare.
Photo by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More