
I social network possono essere pericolosi e bisogna saperli usare con moderazione ed essere pronti a incassare le critiche, soprattutto se si è figli di due personaggi famosi. E’ quello che capita quotidianamente ad Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti: la ragazza, 17 anni, seguitissima su instagram, facebook e ask, è spesso bersaglio delle critiche e degli insulti da parte degli utenti. Così Michelle, da brava mamma, è scesa in campo per difenderla e si dimostra orgogliosa di come la figlia si comporta sui social.
“Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba“, ha detto Michelle alla Vita in Diretta. In effetti Aurora continua la sua vita a testa alta, alcune volte risponde alle critiche ma per la maggior parte del tempo dimostra di non dare peso a nessuno.
Fino a poco tempo fa è riuscita anche a mantenere il riserbo sulla sua relazione con Marco Ferrero, art director conosciuto su internet con il nome di iconize: i due ormai si fotografano spesso insieme e non fanno più mistero del loro amore, nato da poco ma già molto forte. Un sodalizio anche professionale, visto che Aurora si è fatta fotografare da Marco per la nuova campagna pubblicitaria di Trussardi. Insomma, tutto procede a gonfie e vele per la piccola Aury, critiche o no lei vive la sua vita come ogni adolescente dovrebbe fare.
Photo by Facebook