Enzo Miccio vs Selvaggia Lucarelli: “Hai 2 pagnotte sul viso”
Ormai è chiaro: la presenza di Selvaggia Lucarelli negli studi di Ballando con le stelle è destabilizzante. E forse proprio per questo Milly Carlucci l’ha chiamata di nuovo. Un po’ di caos davanti alle telecamere, si sa, fa sempre bene agli ascolti. Allora eccola, Selvaggia, nelle vesti di opinionista per la puntata andata in onda ieri 16 novembre. Ancora una volte le è stato impossibile sedersi vicino a Sandro Mayer, lei ormai si sta rassegnando e su Facebook ha commentato con un “Niente amici. Mayer preferirebbe avere accanto il killer delle vecchiette che me“. Nel suo mirino, in compenso, è finito Enzo Miccio.
A Selvaggia non è affatto simpatico e non ne fa un mistero, anzi lo dice con chiarezza. Dopo un’esibizione di Miccio, però, c’è andata giù un po’ pesante. L’ha definito “macchietta” nel modo di ballare, ha criticato l’eccesso di “faccine alla D’Urso” che fa mentre danza, l’ha accusato di volersi mostrare simpatico a tutti i costi quando in realtà non lo è. Ecco. Se qualche giorno fa Miccio ha incassato bene, stavolta è esploso. Per l’esattezza è stato il termine “macchietta” a mandarlo in bestia: “Non ci sto!“, ha dichiarato con voce anche troppo alta. E poi: “Fatti incipriare di meno quelle due pagnotte che hai sul viso!“. Chiaro riferimento agli zigomi di Selvaggia e a un eventuale ricorso alla chirurgia plastica. E lei come ha reagito? Beh, non ha sentito quelle parole a colpa del frastuono circostante. Ma non le ha sentite sicuro? I dubbi non mancano.
Ovviamente la Carlucci ha sedato il diverbio sul nascere, anche perché detesta determinati eccessi. Ma gli sguardi che si sono scambiati quei due erano davvero di fuoco…
Foto by Facebook