Ieri, 13 novembre, Oscar Branzani ha festeggiato il proprio compleanno. Ha soffiato su 25 candeline. Ed è stato sommerso di auguri tramite i social network. Lui ha ringraziato, con gratitudine e gentilezza. Da qualche giorno ha una volto nuovo, Oscar. O meglio: il suo volto è sempre lo stesso, ma c’è una luce diversa. L’amarezza derivante dalla (brutta) fine della storia con Chiara Biasi pian piano sta scomparendo. Ha una gran voglia di girare pagina e ricominciare, Oscar.
E vede segnali fortunati nonché incoraggiamenti da parte del destino ovunque, che si manifestano nei modi più strani:
Si dedica al suo mestiere, ovvero il pallone. Gira, viaggia, vede gente. Trascorre molto tempo con i suoi amici più cari (perché le storie finiscono ma gli amici veri, si sa, restano nei secoli dei secoli) e non trascura i suoi profili su Twitter e Instagram, tramite cui racconta la quotidianità e comunica con chi lo segue. Un ragazzo come tanti, allo stesso tempo un ragazzo speciale.
Certo, tutto questo non significa certamente che la Biasi sia già un ricordo o che il sentimento nei suoi confronti sia svanito. Però ha deciso di ingoiare l’amaro boccone e dare la precedenza a se stesso: come biasimarlo, del resto? Ancora non è ufficiale il flirt fra la bella fashion blogger e Fabio Borriello, ma di certo qualcosa è successo. Qualcosa che ha ferito Branzani. Ma le ferite bisogna curarle; stare inermi a guardarle serve a ben poco. E allora tanti auguri, Oscar, in tutti i sensi e per tutte le cose!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More