Coppie e Liti

Oscar Branzani ritrova la serenità (senza Chiara Biasi)

Ieri, 13 novembre, Oscar Branzani ha festeggiato il proprio compleanno. Ha soffiato su 25 candeline. Ed è stato sommerso di auguri tramite i social network. Lui ha ringraziato, con gratitudine e gentilezza. Da qualche giorno ha una volto nuovo, Oscar. O meglio: il suo volto è sempre lo stesso, ma c’è una luce diversa. L’amarezza derivante dalla (brutta) fine della storia con Chiara Biasi pian piano sta scomparendo. Ha una gran voglia di girare pagina e ricominciare, Oscar.

E vede segnali fortunati nonché incoraggiamenti da parte del destino ovunque, che si manifestano nei modi più strani:

Si dedica al suo mestiere, ovvero il pallone. Gira, viaggia, vede gente. Trascorre molto tempo con i suoi amici più cari (perché le storie finiscono ma gli amici veri, si sa, restano nei secoli dei secoli) e non trascura i suoi profili su Twitter e Instagram, tramite cui racconta la quotidianità e comunica con chi lo segue. Un ragazzo come tanti, allo stesso tempo un ragazzo speciale.

Certo, tutto questo non significa certamente che la Biasi sia già un ricordo o che il sentimento nei suoi confronti sia svanito. Però ha deciso di ingoiare l’amaro boccone e dare la precedenza a se stesso: come biasimarlo, del resto? Ancora non è ufficiale il flirt fra la bella fashion blogger e Fabio Borriello, ma di certo qualcosa è successo. Qualcosa che ha ferito Branzani. Ma le ferite bisogna curarle; stare inermi a guardarle serve a ben poco. E allora tanti auguri, Oscar, in tutti i sensi e per tutte le cose!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio