Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Cuccarini vs Raffaella Carrà: “Spero di non incontrarti per i prossimi 30 anni…”

Lorella Cuccarini arrabbiata con qualcuno? Nell’immaginario collettivo è praticamente impossibile. Eppure “la conduttrice più amata dagli italiani” (o almeno così recitava un vecchio slogan) ha scritto su Twitter un messaggio che ha lasciato davvero tutti di stucco: “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. E per Raffaella, intende la Carrà. Cosa ha combinato la cantante per farla imbestialire a tal punto? Sul social network si è scatenato il delirio, così la Cuccarini ha voluto spiegare la situazione con un post sul suo sito ufficiale.

Lorella è stata contattata all’inizio di settembre per prendere parte a Forte Forte Forte, nuovo talent show prodotto e ideato proprio dalla Carrà. Dopo gli accordi presi però Raffaella ha cambiato idea e senza dare spiegazioni: “Provo una profonda amarezza – ammette – Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”. Uno dei suoi miti è crollato così in un secondo.

Effettivamente è molto strano, visto che nelle scorse settimane su molte testate cartacee e on line la Cuccarini è stata citata come giudice. La Carrà risponderà a queste dichiarazioni? Cosa le avrà fatto cambiare idea? Il pubblico si schiera dalla parte della Lorellona Nazionale: “Grande Lorella, ti auguro tanta soddisfazione professionale, la Carrà non ti merita“, “@raffaella non è degna nemmeno di fare il tuo nome”, “Più falsa dei soldi del monopoli! La paura di essere messa in ombra gliel’ha fatta fare sotto”, “Ha avuto paura di te… Non c’è paragone tra te e lei, il confronto con te l’avrebbe danneggiata. Fregatene…”. C’è però anche chi l’accusa di avere esagerato e che sarebbe stato meglio risolvere la questione in privato. Evidentemente il boccone da mandare giù per Lorella è troppo amaro e visto che Raffaella non le dà spiegazioni, forse in questo modo riuscirà a farsi ascoltare.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio