Quando Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sono lasciati a poche settimane dalle nozze, i fan della coppia sono rimasti sconcertati e hanno riempito le loro rispettive pagine ufficiali Facebook di critiche. Così lei ha abbandonato definitivamente il mondo dei social network, mentre lui ha esortato tutti a non dire più cattiverie sul loro conto. La storia è finita. Punto. Non c’è nient’altro da aggiungere. Sono passati sei mesi e l’ex gieffino sembra aver cambiato idea, tanto da rilasciare un’intervista velenosa al settimanale Vip nei confronti della Baiano: “Rosa mi ha lasciato due giorni che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio”.
E’ stata quindi Rosa a lasciare Emanuele. Fino ad oggi le spiegazioni della rottura erano ancora sconosciute. Lui è deluso dal suo atteggiamento, visto che è stato mollato con una telefonata. Stile adolescenti. “Io ho provato per tanto tempo a chiamarla – ha continuato – a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto”. Addirittura un giorno è andato a Napoli, ma non è riuscito a parlare né con lei, né con i suoi genitori. Insomma, l’ex gieffina non ha dato spiegazioni. Almeno questa è la versione dei fatti di Pagano. Cosa risponderà Rosa?
Sembra un po’ strano che Emanuele abbia voluto parlare dopo così tanto tempo. Guarda caso però proprio qualche settimana fa sono circolate le foto della ragazza insieme alla sua nuova fiamma: “Alcuni amici – ha concluso – che abbiamo in comune mi hanno detto che ha un nuovo fidanzato. Che dire? Spero siano felici“. Sarà forse la visione degli scatti su Instagram ad avergli fatto cambiare idea riguardo il silenzio stampa?
Lei gli fa dediche d’amore sul suo profilo: #guardareinununicadirezione #eritornoadamareconte #ilcuorebatteforte #lavitasorridedinuovo #chiedimisesonofelice #mariposa #moon”, “#miseiscoppiatodentroalcuoreall’improvviso #saráchemihaiguardata #comenessunomihaguardatamai #misentoviva #all’improvvisoperte #seisempreconme #intuttiimieipensieripiùbelli #IloveYou #ImissYou #mariposainLove”. Possibile che abbia dimenticato Emanuele in così poco tempo? In realtà i commenti negativi per il ragazzo sono numerose… Forse è lui che ci nasconde qualcosa?
Foto by Facebook