Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Neri Marcorè, la sua famiglia è una perla rara da proteggere

Neri Marcorè è uno degli attori più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano: le donne impazziscono letteralmente per lui. La sua pagina Facebook conta oltre centomila fan e su Twitter ci sono molti commenti su di lui da parte del gentil sesso. E ovviamente sono tutti positivi: “Neri Marcorè non so più come dirtelo, ma sei troppo bello. Tvb, tu mvb?”, “Lasciatemi tuittare da bimbaminkia: Neri Marcorè è veramente figo“, “Neri Marcorè è un figo pauroso”. In realtà l’attore di Porto Sant’Elpidio è molto riservato ed anche un po’ timido. E poi il suo cuore è già impegnato: è infatti sposato da oltre vent’anni con la sua prima fidanzata Selene, da cui ha avuto tre figli, Arianna di quindici anni e i gemelli Elia e Nicola di undici.

Marcorè però non ama mettere la propria vita in piazza e così non si parla molto spesso di lui nelle riviste di cronaca rosa: “Mi piace pensare che la mia vita sia come un grande albero – ha ammesso qualche tempo fa attraverso un’intervista a Grazia – un sacco di rami, fiori per tutti, ma il tronco è uno solo e le radici stanno ben nascoste. Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità”. Un uomo davvero d’altri tempi.

Neri non vuole proprio parlare della sua famiglia anche perché non gli piace vantarsi. Per questo motivo non condivide l’atteggiamento di chi va in pubblico a parlare delle proprie difficoltà private. Anche perché i rapporti personali sono pieni di periodi difficili e non serve assolutamente metterli in piazza. “La notorietà? La considero un effetto collaterale del mio mestiere – ha concluso – La accetto, ma non vado matto all’idea che la gente per strada mi dica: ‘Famme ‘n autoggrafo!’ o, peggio, ‘Famme Gasparri'”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio