Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 12/11/2014

ARIETE
La Luna ti crea qualche problema lungo la via, ma tutto sommato non riuscirà a rallentare il tuo cammino. In campo lavorativo ascolta chi ti affianca, sia pur senza lasciarti condizionare. Per quanto riguarda l’amore, qualche delusione è dietro l’angolo ma tu non sei esente da responsabilità: forse è il caso di cambiare qualcosa…

TORO
La Luna ti placa l’animo e rende tutto più piacevole… O più sopportabile, perlomeno. Per quanto riguarda il lavoro, arrivano occasioni che ti permetteranno di arricchire il tuo profilo e il tuo bagaglio. Se sei single, guardati intorno e ricorda che l’amore può nascere nei luoghi più impensabili e anche più banali.

GEMELLI
Te la caverai egregiamente nel fronteggiare i piccoli imprevisti, ma tenderai a farti prendere dal panico dinanzi a questioni più importanti e delicate. Eppure basterebbe avere un pizzico di autostima in più. Ascolta con attenzione le parole di qualcuno che ti conosce bene ed evita di nutrire eccessiva gelosia nelle vicende sentimentali.

CANCRO
La Luna nel segno, insieme a Venere e Saturno, rende questa giornata decisamente proficua. Alcuni nodi finalmente si scioglieranno o cominceranno a sciogliersi, alcune cose che fino a ieri non capivi inizieranno a farsi chiare. In campo professionali riceverai attestati di stima. In amore saprai mettere la giusta dose di dolcezza.

LEONE
Una giornata come tante altre, senza infamia e senza gloria, anche un po’ grigia. Anziché deprimerti, però, potresti cominciare a riflettere su un nuovo progetto o su un modo per arricchire il tuo bagaglio di esperienze. Sei single e una persona ti ha colpito? Far finta di nulla serve a poco… Prova a lanciare qualche messaggio!

VERGINE
Nettuno crea fastidi, per fortuna smussati dalla Luna e da Mercurio. Per quanto riguarda il lavoro, finalmente stai acquistando fiducia nelle tue possibilità e ciò si traduce in un rendimento superiore. Bene. Per quanto riguarda l’amore, è probabile che tu stia alimentando qualche dubbio tutt’altro che piacevole: chiarisci.

BILANCIA
La Luna rende questa giornata piuttosto frenetica e confusionaria, cerca il più possibile di non farti prendere dall’ansia e di procedere con gradualità altrimenti rischi di fare un “macello”. La famiglia richiede la tua presenza per quanto riguarda una delicata questione riguardante – anche – il denaro; in serata, però, concediti un po’ di sano silenzio…

SCORPIONE
Ottima giornata. Saprai affrontare gli impegni quotidiani con un equilibrato distacco, dunque senza lasciarti travolgere dallo stress e dall’ansia; saprai anche ritagliarti un po’ di tempo da dedicare allo svago e a una buona compagnia. C’è, però, un pensiero che ti accompagna e non si spegne mai… Non ignorarlo.

SAGITTARIO
I tuoi obiettivi, anche quelli più ambiziosi, si fanno sempre più vicini: batti il ferro perché è caldo, ti riposerai più avanti! Per quanto riguarda il rapporto di coppia, le cose funzionano ma c’è il fantasma della monotonia che incombe… Provvedi al più presto. La salute è buona, fai un po’ di attività fisica.

CAPRICORNO
La Luna opposta ti indebolisce – diciamo così – nella gestione del rapporto di coppia: sarà il partner a prendere il sopravvento ma in fondo non è grave, purché non diventi una cosa definitiva! Per quanto riguarda il lavoro, cerca di interpretare le parole non dette. La salute è buona anche se sarai vittima di qualche momento d’ansia…

ACQUARIO
Il lavoro è in primo piano, hai voglia di raccogliere quei frutti che senti di meritare e non ti va di aspettare oltre. Allora chiedi, se lo ritieni necessario, o comunque parla chiaro. La persona amata ti sarà di grande sostegno e saprà come placare i tuoi nervosismi, tu però non faresti male a praticare un po’ di fitness.

PESCI
La Luna e Saturno colorano la tua giornata e ti trasmettono una grande energia: oggi puoi affrontare tutto quasi tutto, amico Pesci, conquistando anche la stima di persone che contano (e che non la concedono così facilmente). In amore vorresti stabilità e serenità, ma ogni cosa ha un prezzo…

Pulsante per tornare all'inizio