Rosalinda Celentano lascia Simona Borioni: “Non so amare”
“Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo“: Rosalinda Celentano scomoda l’agenzia di stampa Ansa per annunciare la rottura con la sua compagna. E per mettere in chiaro che la decisione arriva da lei. Poco opportuno? Beh, qualcuno lo pensa. Qualcuno pensa che certe cose dovrebbero restare private, anzi privatissime. Ma la figlia del Molleggiato ha deciso di dare ufficialità alla notizia e così sia. Si prende la colpa, comunque. Fornisce anche ulteriori spiegazioni.
“Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me“. Ah, ecco. Quindi se non l’avesse detto “pubblicamente”, la povera Simona sarebbe rimasta prigioniera di questo rapporto. Ora è chiaro.
E pensare che circa un anno fa parlavano addirittura di matrimonio e pensavano di invitare Papa Francesco alle nozze. Invece è andato tutto in fumo perché Rosalinda non riesce a fare pace con se stessa. E papà Adriano? Come l’ha presa? “Gli ho detto le cose come stanno – continua l’irrequieta figlia – e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto: ‘mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando’“. Sempre saggio e posato.
Rosalinda e Simona stavano insieme dal 2010 e si conoscono da vent’anni: sicuro sia finita così? Qualche dubbio non manca…
Foto by Kikapress