Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Signorini chiede scusa alla Madia: “Era un gran brutto titolo”

… E alla fine Alfonso Signorini ha deciso di cospargersi il capo di cenere. Forse si è reso conto che aveva mezzo Paese – se non di più – contro, forse ha ragionato a mente fredda sull’intera vicenda, forse quel procedimento disciplinare messo in atto dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia nei suoi confronti gli ha lasciato in bocca. Forse ha pensato che un’ammenda pubblica fosse l’unica via per salvare il salvabile. Forse, forse. Fatto sta che, ospite di Che tempo che fa, il direttore di Chi ha sventolato bandiera bianca: “Non posso difendere l’indifendibile, era un gran brutto titolo“.

Il titolo in questione, naturalmente, è quel “Con il gelato ci sa fare” piazzato sul servizio apparso sul settimanale da lui diretto che mostra il ministro Marianna Madia intenta a mangiare un gelato nell’abitacolo di un’automobile. Parole che hanno acceso una rovente polemica, soprattutto sui social network, e che l’hanno spedito dritto sul banco degli imputati.

In questi giorni – ha continuato Signorini – continua il direttore di Chi – ho avuto modo di riflettere, ho sentito tanti commenti: ‘Osceno, sessista’. Il mio intento era lontano da qualsiasi intenzione di offendere. Il linguaggio del gossip è irriverente. Io volevo e credevo di divertire, ma dal divertimento al titolo sbagliato ce ne passa“. Non si giustifica più, Alfonso. “Se ho offeso qualcuno – è anzi la sua conclusione – sono pronto a chiedere scusa, alle donne e a chi si è sentito offeso dal mio servizio“. Tutto è bene quel che finisce bene? La Madia risponderà qualcosa o si limiterà a prendere atto di questo passo indietro? Ha avuto il suo riscatto, su tutti i fronti. E la sua popolarità è aumentata: c’è sempre un lato positivo, eh…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio