Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric scherza con la sua mamma su Instagram

Nina Moric ama filmare e fotografare ogni istante della sua vita e postare il tutto su Instagram. Questa volta nel  mirino del suo cellulare è finita l’adorata mamma, ripresa dalla showgirl in casa a Milano. La mamma di Nina è venuta a trovare la figlia e il nipotino Carlos Maria ed è ufficialmente in versione nonna premurosa, per la gioia della famiglia.

CARLOS CORONA, FIGLIO DI FABRIZIO E NINA MORIC: “IO SONO SPECIALE”

Nel video Nina chiede scherzosamente a Carlos se sia felice dell’arrivo della nonna e lui risponde con un ironico: “No, perché mi fare i compiti“. Il bimbo è sveglio e simpatico, molto intelligente e sagace ed è molto spesso protagonista dei video di mamma Nina che lo riprendono mentre studia o in momenti di svago; mamma e figlio sono molto legati, di un amore tenero e forte. Un legame che si è rafforzato da quando il papà di Carlos, Fabrizio Corona, è in carcere e a Nina è rimasto il duro compito di far crescere sereno il loro bambino,

La showgirl si è scagliata anche contro i paparazzi, rei di aver pubblicato ieri una sua foto mentre cammina in via Montenapoleone a Milano con un amico, scambiato per il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Anche in questo caso commenti ironici e frecciatine rivolte al fotografo. Anche perché le foto di Nina con il suo nuovo amore sono ormai dappertutto e sono proprio i due a postarle sui social network. Scambiare lui per un altro è impresa ardua; intanto, noncuranti dei pettegolezzi, la storia fra i due va avanti e Nina spera che sia l’uomo giusto per lei, anzi: ne è sicura.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio