Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tale e quale show, Veronica Maya resta a seno nudo

Nella serata di ieri, 7 novembre, si è conclusa l’edizione 2014 di Tale e quale show condotto su Raiuno da Carlo Conti, che vede alcuni personaggi dello spettacolo alle prese con l’imitazione di cantanti che hanno segnato la storia della musica nazionale e internazionale. Ha vinto Serena Rossi, che si è travestita da Michael Jackson e ha proposto un’interessante rivisitazione di Thriller. Ma in queste ultime ore si parla moltissimo di un’altra concorrente: la bella Veronica Maya. Protagonista di un incidente a dir poco… Hot. La Maya, infatti, a un certo punto è apparsa sul palcoscenico avvolta in un lungo e stretto abito rosa confetto. Doveva imitare Madonna nel videoclip di Material girl. Ballava, la Maya. E d’improvviso quel vestito ha ceduto, lasciando il suo (bel) seno in bella vista. Lei ha fatto finta di nulla e continuato con la performance.

veronica maya

Con ogni probabilità sarebbe arrivata fino alla fine, se non fossero intervenuti Conti e i componenti del corpo di ballo. Sia da casa che in studio, ovviamente, sono rimasti tutti a bocca aperta. Veronica, invece, non ha mostrato alcun imbarazzo. Anzi, si è mostrata allegra e serafica. Come al solito le malelingue si pronunciano in merito, alimentando il dubbio che non sia stato esattamente un imprevisto. Bensì un piccolo stratagemma per rimpolpare l’audience. Ma no, dai! In Rai mica fanno queste cose! E poi Conti non accetterebbe mai “compromessi” di tal genere…

Pulsante per tornare all'inizio