Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Elena Boschi e l’ex Andrea Bruno Savelli: “Bello e in gamba”

Bella, determinata, energica, di cultura, con un lavoro importante e prestigioso: Maria Elena Boschi, sotto molti punti di vista, è il ritratto della donna perfetta. Ecco perché si fa molta fatica a credere che sia ancora single. Eppure è così. Lei dà la colpa alla mancanza di tempo, fra l’altro. Da quando ricopre il ruolo di ministro delle Riforme, lo spazio per la vita privata è ridotta al minimo, le viene difficile persino andare al cinema o al teatro. Ballare, poi, è un’utopia: eppure le piaceva tanto. Ma possibile che non abbia corteggiatori oppure occasioni per incontrare uomini interessanti? Secondo noi il cuore del problema – se così si può definire – è un altro: la Boschi, giustamente, è esigente. Di conseguenza non risulta per nulla facile attirare la sua attenzione. Nel suo ultimo libro Bruno Vespa ha raccolto alcune confidenze “private” della bella Maria Elena ed è pure riuscito a farle dire qualcosa circa l’ultimo fidanzato ufficiale. Di chi si tratta? Di un tenebroso artista.

Ebbene sì. Per quattro anni, e fino al 2013, la Boschi è stata legata ad Andrea Bruno Savelli, attore e regista fiorentino: “Bello e in gamba, vota Pd” dice lei di lui. In effetti è un tipo parecchio interessante, con folti riccioli castani, labbra super carnose e uno sguardo intenso. Di quelli a cui non si resiste. Davvero una bella coppia, erano. Fra loro i rapporti sono rimasti buoni, ma perché è finita? Una spiegazione, all’epoca della rottura, è arrivata dal settimanale Oggi: pare ci sia di mezzo la troppa gelosia. Da parte di Savelli. La Boschi non si è mai pronunciata in merito e mai lo farà, conoscendo la sua estrema riservatezza circa queste questioni. D’altra parte, se fosse vero, come biasimarlo? Come non essere gelosi di una donna così? E riuscirà, il prossimo, a tenere sotto controllo il famigerato “Mostro dagli occhi verdi”?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio