Fanno per finta o davvero? è questa la domanda che si sono posti i telespettatori qualche tempo fa, durante l’abbraccio fra Emma Marrone e Belen Rodriguez davanti alle telecamere del programma tv Tu si que vales. Le due donne sono state per lungo tempo “nemiche” e non avrebbe potuto essere altrimenti, dal momento che la showgirl argentina ha praticamente “soffiato” l’uomo (il buon Stefano De Martino) alla rocker pugliese. E quel gesto affettuoso a favor di telecamere ha fatto scalpore, ma anche suscitato legittimi dubbi. Adesso ci pensa la Rodriguez a mettere le cose in chiaro dalle pagine del settimanale Gente, aggiungendo un racconto che ha del sorprendente.
“Prima hanno chiesto a me – spiega la Rodriguez – se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato“. Sono state da sole per un’ora circa, hanno parlato con calma e schiettezza: “Non siamo diventate amiche – ammette Belen – ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui“. Parabola significa che l’amore, quando arriva, arriva. E diventa subito più forte di tutto il resto.
Emma è stata comprensiva. Del resto, quella è ormai una vicenda metabolizzata del tutto (o quasi, qualche piccolo segno è destinato a restare). E a un tratto ha fatto qualcosa che Belen non avrebbe mai, mai, mai potuto immaginare: “Ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo“. Che altro aggiungere?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More