Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: “A marzo nascerà nostro figlio…”

Finalmente la conferma è arrivata: Marica Pellegrinelli è incinta. Lo ha ammesso lei stessa attraverso un’intervista al settimanale Grazia: “Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo”. Le voci che circolavano quindi nelle ultime settimane erano vere. Eros Ramazzotti diventerà padre per la terza volta e non sarà femmina come le precedenti Raffaella Maria, avuta nel 2011 da Marica, e Aurora, nata nel 1996 dal primo matrimonio con Michelle Hunziker (che a sua volta aspetta una bambina dal nuovo marito Tomaso Trussardi, con il quale ha già un’altra figlia di poco più di un anno di nome Sole). Insomma, una famiglia allargata in piena regola.

La situazione non è certamente facile, soprattutto per Aurora che ha vissuto il divorzio dei genitori e le rispettive nuove unioni in un’età difficile: “Questi ultimi cinque anni – ha confidato la Pellegrinelli – non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti. Effettivamente la ragazza sembra aver preso questa situazione in maniera positiva, diventando anche una specie di idolo sul web ed in particolare su Instagram (leggi le dichiarazioni del nuovo fidanzato Marco Ferrero).

La vita di Eros e Michelle continua però in parallelo: entrambi sono convolati a nozze a distanza di poco; lui ha sposato Marica lo scorso 21 giugno a Monterotondo (guarda le foto delle nozze), mentre lei ha detto il fatidico sì a Tomaso lo scorso 10 ottobre (guarda le foto della cerimonia). E anche le due gravidanze arrivano in contemporanea: i rispettivi parti infatti – ironia della sorte – dovrebbero avvenire proprio tra quattro mesi. Se dovessero nascere anche lo stesso giorno, ci sarebbe proprio da ridere. Unico neo: Michelle desidera da tanto tempo l’arrivo di un fiocco blu. “E con questo ti dico che non mi fermo qui – ha rivelato qualche settimana fa al settimanale Chi – Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”. Marica invece riuscirà a dare un erede maschio al suo Eros. A volte il destino è davvero strano…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio