Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Giordano: Dino Santoro è il suo nuovo compagno?

Negli ultimi mesi si è parlato tanto della vita privata di Chiara Giordano: dopo la separazione da Raoul Bova (dodici anni di matrimonio più quattro di fidanzamento), è rinata. Nelle foto è più sorridente, più sexy e sembra aver superato senza problemi la rottura. Le sono stati affibbiati molti flirt come con Francesco Stella, Giulio Berruti e Primo Reggiani (tornato insieme all’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo). In realtà nessuno di questi attori è il nuovo compagno: ad aver fatto breccia nel suo cuore è Dino Santoro, trentaseienne protagonista di numerose fiction. Insomma, la Giordano è un po’ “recidiva” riguardo la professione dei propri partner.

E’ davvero Dino la sua nuova fiamma? A giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi pare di sì. Negli scatti i due appaiono molto intimi: si abbracciano e si baciano, poi si dirigono a casa di lui nel cuore della notte per uscirne due ore dopo. L’attore siciliano ha fatto la comparsa in serie di successo come Il tredicesimo apostolo, Ris – Roma, Il peccato e la vergogna e Intelligence. Proprio in quest’ultima ha recitato insieme a Ana Caterina Morariu, sua fidanzata per anni (si sono conosciuti al Centro sperimentale di Cinematografia): la storia poi è finita qualche tempo fa.

La cosa buffa è che in Intelligence uno dei protagonisti è proprio Bova, che a sua volta ha incontrato la sua attuale fidanzata Rocio Munoz Morales sul set di Immaturi – Il viaggio (leggi i loro attuali progetti cinematografici su Velvet Cinema). La passione per la recitazione lega tutte queste persone in una maniera incredibile. E soprattutto i loro intrecci amorosi sono avvincenti quanto le storie che interpretano davanti la macchina da presa. Aspettiamo solo una conferma o una smentita da parte della stessa Chiara: tutti sperano che sia la prima ipotesi quella giusta.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio