“E poi sei arrivata tu… La mia Diamante”, con questo messaggio Michela Quattrociocche ha annunciato su Instagram (ieri, lunedì 3 novembre) la nascita della sua secondogenita Diamante. E pensare che fino a qualche ora fa l’attrice pubblicava sul profilo ancora le foto con il pancione: infatti la bambina sarebbe dovuta nascere a metà novembre; al contrario ha stupito tutti ed è arrivata con qualche settimana di anticipo, per la gioia di mamma e papà (Alberto Aquilani). Come si ritroverà la Quattrociocche a ricominciare da capo con pappe e pannolini? “Sono la più giovane delle mamme dell’asilo (compirà ventisei anni a dicembre, ndr) – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Chi – ma non mi sono mai sentita inadeguata“.
La Quattrociocche non si preoccupa minimamente delle critiche, perché si dedica anima e corpo alla sua famiglia e vuole solo il bene dei suoi cari. Per fare ciò ha anche messo da parte il lavoro (dopo il successo di Scusa ma ti chiamo amore del 2008 di Federico Moccia e con Raoul Bova, ha girato altri film, anche se l’ultimo risale addirittura al 2010): “Il passo indietro lo fanno sempre le donne – ha concluso – E poi nel mio caso ad Alberto che dici? Rallenta? Comunque a me una bambina bastava. Ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More