Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto sposi: la chiesa è già scelta?

Dinanzi a un amore così forte e totale, il matrimonio è davvero la ciliegina sulla torta. Il coronamento. Un altro prezioso tassello messo nel mosaico di una vita insieme. L’abbiamo detto e lo ripetiamo: nella classifica delle coppie più belle nate negli studi di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si piazzano senza dubbio ai vertici. Sono innamorati pazzi. E follemente amano anche il loro cucciolotto, il piccolo Brando, che – al di là di ogni retorica e di ogni frase fatta – è un bimbo bellissimo. Dunque, ecco arrivare una lieta novella: i due ragazzi si sposeranno presto. La data non è stata ancora stabilita, o forse è stata stabilita ma loro per il momento non vogliono renderla nota (una piccola scaramanzia?); Francesca, però, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto e un’immagine chiarissimi:

Colombo e Del Taglia

Ora. Guardate lo sfondo di questa foto. C’è una chiesetta antica, in pietra. Molto romantica. Il dubbio sorge spontaneo: è il posto che Eugenio e Francesca hanno scelto per giurarsi eterna fedeltà e aprire un nuovo capitolo della loro vita insieme? Con ogni probabilità, sì. Non può essere soltanto una coincidenza. Intanto i fan fremono di curiosità. Gli amministratori della pagina Facebook dell’ex tronista hanno scritto una frase maliziosa: “Sarà arrivata la tanto attesa proposta di nozze?“. Molti vorrebbero che fosse pubblica, questa proposta: ci sarebbe da “sciogliersi”. D’altra parte, certe cose necessitano di intimità e riservatezza. Certe cose si possono poi raccontare, ma restano e devono restare momenti esclusivi di ogni coppia.

Magari c’è stata la proposta privata e presto arriverà quella per tutti gli altri, chissà. Perché questi due ragazzi riescono a far sognare ancora tante persone… E di sogni c’è sempre bisogno, soprattutto in tempi duri come questi!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio