
“Me l’hanno chiesto e… ne stiamo parlando“: così, qualche giorno fa, davanti alle telecamere di Verissimo Stefano De Martino si è pronunciato circa la sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi. Nonostante quel “ne stiamo parlando“, la cosa pareva ormai certa. Invece il settimanale Novella 2000 insinua un dubbio che porta nella direzione opposta. Il consorte di Belen Rodriguez “a una cena fra amici – scrive il suddetto giornale – avrebbe confidato che non se la sente di partecipare a un programma del genere“. Ma per qualche motivo?
Presto detto: “perché la sua carriera di ballerino ne risentirebbe“. A questo punto Novella 2000 si concede una battutina al vetriolo: “… Che si sia montato la testa?“. Eh. Chissà. Di certo il buon Stefano ha qualche atteggiamento da vip, e non da ieri. Ma come biasimarlo, dal momento che ha impalmato la supersexy showgirl argentina e l’ha pure resa madre? Come biasimarlo, considerando il fatto che è perennemente pedinato da stuoli di paparazzi? E’ anche vero che i suoi ingaggi in televisione non sono poi così numerosi, ma lui non appare minimamente turbato da ciò. Danza altrove.
Comunque adesso si attende una conferma o una smentita ufficiale. Sarebbe interessante vederlo all’Isola dei Famosi, anche perché fra i concorrenti figurerà pure Cecilia, ergo la sua cognatina. E già qualche malelingua si è pronunciata in proposito, tirando in ballo presunte questioni di gelosia. E se fosse stata Belen a manifestare una disapprovazione di sorta? E se lei gli avesse detto in modo esplicito che preferisce averlo al suo fianco, che un’assenza di tale durata non è opportuna, sia per lei che per il piccolo Santiago? Stefano ormai è un padre di famiglia, non dimentichiamolo…
Foto by Facebook